Sostienici

Fai una donazione

La Pro Loco di Tropea è un’associazione di volontariato di interesse pubblico aperta a tutti e con l’obiettivo principale di promuovere la tutela e la valorizzazione delle potenzialità turistiche, culturali, artistiche, storiche e sociali del territorio.
Credere nell’Associazione Turistica Pro Loco Tropea vuol dire credere nel volontariato, nel sociale e nella valorizzazione del territorio in cui la Pro Loco opera.

Diventa socio

Sono tanti i modi per sostenere il lavoro della Pro Loco di Tropea, il modo più semplice è quello di fare una donazione, mentre chi vuole partecipare attivamente alle iniziative dell’associazione, può chiedere di diventare socio!
Con la quota annuale entri a far parte della Pro Loco di Tropea, partecipando attivamente alla realtà associativa e votando alle assemblee dei soci.
La tessera consente anche di godere di alcuni diritti riservati ai soci quali, ad esempio, le convenzioni con le attività commerciali aderenti.